DISPONIBILE / CONSEGNA ENTRO 3-5 GIORNI LAVORATIVI. CONSEGNA GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI AI 49€
Area poggiaferro termoresistente
Park&Go significa proprio questo: "Parcheggia" il ferro sulla zona termoresistente e lascialo lì temporaneamente. Il tessuto impedisce che il copriasse si bruci. "Vai" e continua a stirare quando vuoi.
Il copriasse in cotone si adatta a tutte le assi da stiro lunghe 110 cm-130 cm e larghe 30 cm-45 cm, rendendolo un copriasse universale.
Imbottitura in schiuma
Questo copriasse ha una imbottitura in spugna per fornire una superficie di stiratura liscia ed elastica. Il ferro scivola facilmente sulla superficie e sui vestiti.
Il Copriasse Park&Go è resistente al calore e perfetto per stirare. Durante la stiratura, puoi «parcheggiare» il ferro direttamente sul copriasse per un breve periodo di tempo. Il rivestimento metallizzato del telo da stiro in cotone al 100% funge da zona di sosta temporanea del ferro per tutti i comuni ferri da stiro e quelli a vapore. Questo copriasse da stiro universale presenta dimensioni standard che gli consentono di adattarsi a un'enorme varietà di assi da stiro. La lunghezza da 110 cm a 130 cm e la larghezza da 30 cm a 45 cm garantiscono una vestibilità ideale per tutte le assi da stiro. Può essere fissato alle assi da stiro tirando il cordino e regolandone la copertura. L’imbottitura a doppio strato con uno speciale strato di spugna assicura una superficie liscia per far scivolare il ferro in modo uniforme lungo tutto l'asse. Il Copriasse da stiro Park&Go ha un design elegante e una trama colorata che evidenzia perfettamente la zona in cui si può appoggiare il ferro. Acquista ora il tuo copriasse Vileda Park&Go per un'esperienza di stiratura confortevole!
Assicurati che il copriasse sia posizionato correttamente prima di fissarlo all'asse da stiro.
Posiziona l’estremità del copriasse provvista di elastico tra il poggiaferro e il piano stiro, assicurandoti che il bordo elasticizzato aderisca bene fino al lato inferiore del piano.
Posiziona l’altra estremità del copriasse sulla punta del piano e tira le due stringhe fino al raggiungimento dell’aderenza desiderata.
Blocca le stringhe con il ferma corda a molla.