Home-alone-first-time.jpg position: relative

A casa da solo per la prima volta

La vita ci riserva molti cambiamenti. Come far fronte a queste nuove sfide? Unisciti a noi per un viaggio alla ricerca del "sentirsi a casa" – dal primo appartamento alla vita con bambini e/o animali.

new-job_new-love_new-home.jpg position: relative

UN NUOVO LAVORO, UN NUOVO AMORE, UNA NUOVA CITTA', UNA NUOVA CASA

UN NUOVO LAVORO, UN NUOVO AMORE, UNA NUOVA CITTA', UNA NUOVA CASA

Finalmente vivi la tua vita, sviluppi il tuo stile: Il senso di libertà quando ti sposti nella tua prima casa, invitando con orgoglio amici e famigliari nel tuo posto – è una delle più belle sensazioni nella vita da adulto. Immagina – hai finalmente aperto la porta del tuo primo appartamento. Tutto sembra perfetto, ma come lo fai splendere, come lo rendi casa tua? Ti aiutiamo con i dettagli e a goderti la tua nuova vita al massimo. E' più facile di quel che pensi:

Make-yourself-at-home.jpg position: relative

Una volta che hai finito di disfare tutti i pacchi, è giunto il momento di divertirsi un po' e rendere questo spazio il tuo posto!
Fatti un giro per prendere tutte le cose che sono indispensabili per far si che la tua casa ti rappresenti. Prendi alcune cose necessarie cosi come alcuni decori divertenti che ti aiuteranno a personalizzare il tuo spazio. Qui trovi una lista base di cose di alcuni oggetti comuni e che facilmente si dimenticano che vorrai portare con te per la tua nuova casa.





Scarica la lista completa QUI...

Checklist_first-home_what-to-buy.jpg position: relative

 

Una nuova pulizia, un nuovo te

cleaning-products-you-need-for-your-first-own-home.jpg position: relative

Una nuova pulizia, un nuovo te

Pulire i pavimenti con lo spazzolone o maratone di pulizia il sabato come faceva la nonna? Questo era il 20esimo secolo.
La pulizia moderna è più una questione di mantenere la tua bellissima casa, richiede meno tempo e segue i tuoi impegni individuali. E la cosa migliore di tutte: non deve essere perfetta, segui semplicemente il tuo istinto.
Una pulizia moderna richiede strumenti moderni, comunque.

Qui troverai tutto ciò che ti serve ...

Create-new-cleaning-rituals.jpg position: relative

Sapevi che servono solo 30 giorni per creare una nuova abitudine o interromperne una vecchia - ma solo se la vedi positivamente in quel momento? Un nuovo inizio in una casa bellissima è il miglior modo per creare nuovi rituali e conservare la tua felicità. Qui puoi trovare qualche piccolo consiglio:

Allodola del mattino? Sessione di ordine da 5 minuti!
Sulla base di quanto tempo hai a disposizione durante la mattinata, dedicare 5 minuti alla pulizia farà un'enorme differenza. Fai solo il letto, asciuga la doccia, svuota la lavastoviglie e metti via alcune cose per cominciare la giornata con una vittoria.

Gufo della notte? 5 minuti di pulizia prima di andare a letto!
Anche se la notte non è il momento perfetto per lavorare, ci sono ancora alcune attività di pulizia notturne che ti prepareranno per un giorno migliore. Caricare la lavastoviglie o lavare i piatti la sera genererà un grande impatto sul tuo umore quando entrerai in una cucina pulita al mattino. Potresti anche rimuovere la polvere: è un'attività che puoi svolgere senza svegliare gli altri.

Trasformala in attività fisica – e premiati!

cleaning-as-a-workout.jpg position: relative

Trasformala in attività fisica – e premiati!

Chi ha detto che pulire porta beneficio solo alla casa? Pulire è anche una grande opportunità per fare dell'attività fisica! Trasformalo in un gioco usando un contapassi o uno smart watch per mantenere traccia dei tuoi movimenti. E le calorie bruciate possono essere poi trasformate in ricompense deliziose.

Scarica l'infografica QUI.

Ma vuoi sapere il nostro miglior consiglio? Scopri la tua nuova casa, i dintorni e la vita, e sii felice. Buona fortuna – divertiti! 

a brand of FREUDENBERG