99Pclaim on floor_IT_new.jpg position: relative

Che tu stia mettendo su famiglia o ospitando amici e vicini per un pasto insieme, avere una casa pulita e confortevole è importante. 

I fiocchi in microfibra VILEDA Rimuovono più del 99% dei Batteri* solo con acqua

I fiocchi in microfibra VILEDA sono fatti di milioni di fibre sintetiche sottili. Durante l’utilizzo con acqua, tutte queste fibre sottili meccanicamente raccolgono e rimuovono sporco e batteri. Più del 99% dei batteri viene rimosso solo con acqua e senza l’uso di detergenti chimici aggressivi. Abbiamo affidato il test dei nostril fiocchi in microfibra VILEDA a un accreditato istituto esterno
 

Domande frequenti sui fiocchi in microfibra VILEDA

Domande frequenti sui fiocchi in microfibra VILEDA

Le microfibre rimuovono i batteri da qualunque superficie? Anche sui pavimenti in legno duro?

It_drop_icon_landing_turbo.jpg position: relative

I fiocchi in microfibra Vileda’s sono sicuri nell’uso sulla maggior parte dei pavimenti duri inclusi legno duro, piastrelle e laminato. Il laboratorio ha effettuato i test su due superfici molto comuni, pavimento in legno e piastrelle in ceramica.

La microfibra elimina tutti i batteri?

La microfibra elimina tutti i batteri?

 

 position: relative

I fiocchi VILEDA in microfibra non eliminano i batteri. Rimuovono i batteri* dal pavimento con il solo impiego d’acqua. Le microfibre sottili aderiscono fisicamente al pavimento raccogliendo lo sporco e oltre il 99% dei batteri, e rimuovendoli – senza l’utilizzo di detergenti chimici.

I fiocchi e i panni in microfibra disinfetteranno i miei pavimenti?

I fiocchi e i panni in microfibra disinfetteranno i miei pavimenti?

 

Ultramat 738 .jpg position: relative

Disinfettare significa eliminare i batteri. Le microfibre non eliminano i batteri ma li raccolgono e li rimuovono dai pavimenti della tua casa.

Fatto: Abbiamo testato con successo la rimozione di Escherichia coli e Staphylococcus aureus, due batteri comuni presenti nelle case e la microfibra ha rimosso tutti e due i tipi di batteri solo con acqua del rubinetto. 
 

Dove finiscono i batteri, una volta che li ho raccolti?

Dove finiscono i batteri, una volta che li ho raccolti?

 

 position: relative

I batteri verranno rimossi dal fiocco o dal panno nel secchio, in questo modo li riporterai sui tuoi pavimenti. L’istituto che ha effettuato i test ha confermato che non si è verificata una nuova contaminazione quando si passa un un fiocco/panno strizzato su una superficie sterile.

Posso lavare i fiocchi in microfibra – e posso utilizzare l’ammorbidente?

Posso lavare i fiocchi in microfibra – e posso utilizzare l’ammorbidente?

 

Washing Machine.jpg position: relative

Si, i fiocchi in microfibra possono essere lavati e riutilizzati. Per risultati migliori, lavali in acqua tiepida a mano o semplicemente in lavatrice secondo le istruzioni d’uso.
Evita di utilizzare l’ammorbidente. Può coprire le microfibre sottili, rendendole infine meno efficaci. Una volta lavati, lasciali asciugare.

Posso usare detergenti?

Posso usare detergenti?

 

sink 738.jpg position: relative

Quando lavi il pavimento con un sistema VILEDA, puoi utilizzare qualunque soluzione di pulizia a tua scelta, ma se preferisci non utilizzare detergenti chimici in casa, utilizza semplicemente acqua di rubinetto. È tutto ciò che ti serve per pulire!
a brand of FREUDENBERG